Title Image

GRUPPO

Il cliente, il suo habitat sono al centro dei nostri pensieri

STORIA, VALORI, FILOSOFIA.

La storia del gruppo Mobiltre nasce a metà degli anni 60, quando la famiglia Isacchini seppe interpretare correttamente l’esigenza del pubblico di avere uno showroom di prodotti di design per la casa. Da allora la conduzione si è ampliata con l’apertura del secondo showroom e un team di quasi 30 persone. L’esperienza acquisita è ampiamente riscontrabile nella qualità del servizio offerto e nella vasta e qualificata selezione degli arredi. La filosofia del gruppo è riconducibile al concetto di design democratico: in un periodo in cui tutto risulta frenetico ed il tempo per se stessi è il bene più prezioso, Mobiltre propone ai propri clienti soluzioni ideali per trascorrere il tempo libero nella propria casa con il massimo comfort e ad un prezzo accessibile a tutte le tasche. Progetti di design di alta qualità per realizzare la casa desiderata senza spendere di più e senza accontentarsi di meno.
53
ANNI

L'esperienza ci ha portato a realizzare progetti innovativi e attenti al design funzionale.

14
ARREDATORI

A tua disposizione per consigliarti al meglio ed indirizzarti verso le soluzioni più adatte alla tua casa.

2
SHOWROOM

A Rivalta e a Bussolengo due aree espositive ampie e confortevoli per scoprire il mondo mobiltre.

8
FURGONI

Per consegnare il vostro arredamento ovunque con puntualità e in tempi rapidi.

6000
MQ DI Esposizione

Completa e raffinata, con diverse opzioni di scelta di prodotti a seconda dei gusti e delle vostre esigenze.

2000
MQ DI LOGISTICA

Con ampi magazzini per gestire al meglio le consegne e i montaggi del vostro arredamento.

I NOSTRI SHOWROOM

La storia del gruppo Mobiltre nasce a metà degli anni 60, quando la famiglia Isacchini seppe interpretare correttamente l’esigenza del pubblico di avere uno showroom di prodotti di design per la casa.

Da allora la conduzione si è ampliata fino a potersi avvalere di un team di quasi 30 persone e l’esperienza acquisita è ampiamente riscontrabile nella qualità del servizio offerto e nella vasta e qualificata selezione degli arredi.